• L'azienda

    Lunedì 17 Agosto 2015, 16:03

    L'azienda nasce nel 1979 come produttore di macchine speciali e prototipi per l'industria meccanica, alimentare, calzaturiera e del confezionamento.

    Dal 1981 si specializza nella lavorazione di spine ed alberi per micromotori elettrici, utilizzando macchine automatiche studiate e realizzate direttamente in azienda in base al tipo di lavorazione specifica richiesta dal cliente.

    Alte produzioni

    Mettendo a frutto una crescente esperienza nel settore, nel corso degli anni viene amplia la gamma delle lavorazioni e il numero di macchine di produzione, specializzandosi sulle tirature medio-alte con una produzione giornaliera di circa 500.000 pezzi. La ZAGO PIETRO srl, in continua espansione, è in grado di offrire ai propri clienti un servizio completo, che oltre al conto lavoro comprende anche una propria produzione di spine ed alberi (da 1,5 mm a 8 mm di diametro) in acciaio al carbonio e inossidabile partendo dalla materia prima in rotoli.

    Alta qualità

    Per poter rispondere alle crescenti richieste dei clienti, la ZAGO PIETRO srl, ha da alcuni anni allestito un reparto di tornitura a CNC inserendo in produzione torni a fantina mobile di ultima generazione, sistemi di lavaggio ad ultrasuoni e attrezzature di misura e controllo che garantiscono il mantenimento di standard qualitativi di altissimo livello.

    Tutti i processi di lavorazione sono certificati a norme ISO 9001-2008. La qualità della produzione viene costantemente monitorata durante ogni fase di lavorazione e confezionamento finale, grazie ad una moderna ed attrezzata sala metrologica, nonché alla competenza degli operatori.

    Alta flessibilità

    Tutto ciò, unito ad un fornito magazzino di materia prima, ci consente di essere estremamente flessibili e competitivi sul mercato. ZAGO PIETRO srl garantisce in questo modo ai propri clienti un servizio preciso e puntuale in grado di soddisfare ogni specifica esigenza