• Qualità

    Lunedì 17 Agosto 2015, 10:28
    • Certificati ISO 9001 fin dal 2002

      Il nostro processo produttivo è certificato a norme UNI EN ISO 9001:2008, con costanti controlli di qualità in tutte le fasi della produzione grazie anche alla specifica competenza degli operatori e alle tecnologie impiegate.

    • Cultura della qualità

      Lavoriamo con la consapevolezza che il controllo qualità debba coinvolgere tutti gli aspetti, i momenti, i settori dell'azienda che possono incidere su sviluppo, mantenimento, miglioramento della qualità, supportando l'azienda allo scopo di fornire al cliente prodotti che soddisfino pienamente tutte le richieste con il minimo sforzo economico.

    • Strumenti per la qualità

      Grazie a sale di controllo all'avanguardia e climatizzate, siamo in grado di garantire la massima precisione e attendibilità su ogni tipo di misura di nostro interesse. Nello specifico, possiamo contare su rotondimetri e rugosimetri digitali, proiettori ottici, durometri a bassi carichi, macchine di misura 3D e ad un elevato parco di calibri, comparatori e micrometri digitali. Il tutto con un piano di controllo e taratura a cadenza semestrale